Un delitto efferato. Un antico paese abbandonato che nasconde un mistero inquietante e presenze oscure. Il maresciallo Pianigiani indaga….
Siamo lieti di presentarvi il libro “Bosco alle Farnete” ideato e scritto dalla nostra amica Nadia e “incoraggiato” da noi di Mystery Leader. Una narrazione che rimanda a quelle suggestioni che amiamo raccontare durante i nostri eventi dal vivo. Il racconto prende spunto da eventi antichi e reali avvenuti in un luogo dal sapore magico e lì ancora vivi. Ecco perché c’è più di un fondo di verità in questa storia.
Se siete interessati a ricevere “Bosco alle Farnete” scriveteci all’indirizzo e-mail che segue, vi daremo tutte le info: mysteryleader63@gmail.com (rispondiamo entro un giorno)
Vi metteremo in contatto direttamente con l’autrice.
Rita Dall Osso
Ho apprezzato molto questa storia….suggestiva ed intrigante. Ci si immerge in un mondo fatto di realtà ma anche di storie antiche ….rituali e magie. Si avvicendano personaggi del passato e di oggi…Questo ci fa sentire di avere mille diverse radici….proprio come i secolari alberi del bosco alle Farnete.
Mystery Leader
Grazie